Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

6/11/2010 – Comune di Cagliari: approvato il bando sulle concessioni di suolo pubblico per il “Mercatino di Natale 2010”

 

Il Servizio comunale Attività Produttive – informa un comunicato – ha approvato il bando che disciplina le concessioni di suolo pubblico in occasione del “Mercatino di Natale 2010”. Vi sono indicate modalità di partecipazione e criteri di assegnazione degli spazi disponibili in cui potranno trovar posto 85 gazebo più quattro autobar in piazza Madre Teresa di Calcutta (parcheggio adiacente al Cis); 30 gazebo e quattro autobar in via Santa Maria Goretti, a Prri. In altre zone della città – avverte la nota – non saranno autorizzate singole occupazioni di suolo pubblico in occasione delle prossime feste natalizie.
Il testo del bando ed il modulo per chiedere di partecipare al “Mercatino” – informa il comunicato –  sono disponibili sul sito Internet www.comune.cagliari.ite presso gli uffici del Servizio Attività Produttive, all’ottavo piano del Palazzo comunale di via Sonnino (telefono 070 677.8554 e 677.8686 – fax 677.8350). Le domande potranno essere presentate da giovedì prossimo, 11 novembre, sino a venerdì 19 compreso.