Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

12/4/2011 – Vertenza Vinyls: Claudia Lombardo incontra una delegazione delle istituzioni territoriali e dei lavoratori

 

La vertenza Vinyls è stata al centro di un incontro, nel pomeriggio di oggi, fra la presidente del Consiglio regionale Claudia Lombardo ed una delegazione dei Consigli comunali di Sassari, Portotorres, Alghero, del Consiglio provinciale di Sassari e dei lavoratori della Vinyls. Presenti alla riunione anche il capogruppo del Pdl Mario Diana, del Pd Mario Bruno e  i consiglieri regionali Pietro Fois (Riformatori), Massimo Mulas (Misto), Gavino Manca (Pd),  Daniele Secondo Cocco (Idv).
«Risolvere la vertenza Vinyls e quella dell’Eurallumina – ha detto la presidente Lombardo – è una delle priorità del Consiglio regionale che compatto, senza distinzione di parte politica, è attento all’evolversi della situazione perché neanche un posto di lavoro sia perso e perché venga consolidato l’esistente».
La Presidente del Consiglio ha comunicato inoltre che questa mattina l’Assessore regionale all’Industria, in un incontro al Ministero, è stato informato della lettera con cui Gita si è impegnata a provvedere al versamento entro la giornata di domani. «Se anche questo impegno non dovesse essere mantenuto – ha avvertito la Presidente – convocherò una conferenza dei capigruppo, alla presenza del presidente della regione Cappellacci, per valutare le azioni da intraprendere per risolvere la vertenza».