Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

5/9/2011 – Master&Back: pubblicato dall’Università di Cagliari il bando di selezione per il conferimento degli assegni di ricerca

 

Pubblicato il Bando pubblico di selezione per il conferimento di Assegni di ricerca presso l’Università degli Studi di Cagliari nell’ambito del Programma Master and Back-percorsi di rientro finanziato dalla Regione. Il bando – spiega un comunicato dell’Ateneo cagliaritano – mira all’individuazione dei candidati con i quali presentare alla Regione domanda congiunta di finanziamento dell’assegno di ricerca, la cui retribuzione lorda annua è di 19.367,00 euro per un periodo variabile da uno a tre anni.
La scadenza per la presentazione delle domande – avverte la nota – è fissata alle ore 13 del 15 settembre 2011. I colloqui di selezione si svolgeranno il prossimo 21 settembre, salvo variazioni che verranno comunicate con avviso in data 16 settembre. A conclusione delle selezioni, Università e vincitori presenteranno domanda congiunta di finanziamento alla Regione, che provvederà alla compilazione delle graduatorie secondo i parametri individuati dall’Avviso pubblico. Tutta la documentazione – informa il comunicato – è disponibile sul sito dell’Università, www.unica.it,  alla pagina Concorsi-Assegni di ricerca.