Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

13/2/2013 – Bit 2013: assessore Crisponi, partecipazione Sardegna improntata a cultura identitaria e innovazione tecnologica

 

L'assessore regionale del Turismo, Luigi Crisponi
L'assessore regionale del Tu-
rismo, Luigi Crisponi
«Abbiamo “letto” attentamente la situazione attuale e perciò, in linea col quadro di generale incertezza e di una stagione che si presenta “complicata e scostante”, la nostra sarà una partecipazione “low cost”, con due linee guida: cultura identitaria e innovazione tecnologica. Considerato che si può promuovere e comunicare efficacemente valorizzando al meglio le nuove tecnologie, abbiamo puntato sul web, sui canali social e sulla diffusione degli smartphone».
Lo ha detto stamane l’assessore regionale del Turismo, Luigi Crisponi, nel corso della conferenza stampa sulla partecipazione della Regione alla Borsa internazionale del Turismo di Milano, in programma dal 14 al 17 febbraio a Rho FieraMilano.
Alle tre giornate di contrattazioni, previste nel calendario delle iniziative di questa edizione del Bit, saranno presenti – informa un comunicato – complessivamente 150 operatori sardi in rappresentanza di enti e istituzioni, strutture ricettive, tour operator e agenti di viaggi, consorzi turistici, vettori, società di servizi e di gestione.